Nel triangolo il mistero

copertina-nel-triangolo-il-misteroLa vita per la vita.

L’esperienza continua… Questo nuovo libro nasce quando il gruppo dei partecipanti ha raggiunto la convinzione che, dopo l’esperienza terrena, la vita continua in una dimensione spirituale e non si arresta la ricerca della felicità più vera, delle vette più elevate di conoscenza, per “sentire” Dio.
Il dialogo con entità disincarnate diventa quindi necessario per raggiungere nuovi orizzonti ed esplora l’intima connessione tra la dimensione umana e la loro, il significato più profondo della vita sulla terra e delle prove a cui sottopone l’essere umano, i dilemmi etici che suscita. Un dialogo che rivela inoltre un percorso di elevazione continua, con una ulteriore crescita spirituale che si dovrà affrontare nell’aldilà.
Si arriva così a intuire l’ineffabile unità del Tutto; si scopre quante contraddizioni e angosce ci imponga il vivere nell’effimera dimensione del tempo e della materia, della dualità; e si prova una grande felicità nel percepire che tutto è amore divino e che noi ne siamo parte.

16 maggio 2009 – Tip. Grifani Donati

Scarica il libro in formato pdf

Pubblicato in Le pubblicazioni