Tutto è, dall’illusione alla realtà spirituale

Tutto è, dall’illusione alla realtà spirituale

Il ritorno alle stelle.

A conclusione di un cammino spirituale durato 30 anni, con questo volume le Entità comunicanti hanno voluto completare un percorso, approfondendo il tema dell’esperienza che ognuno di noi deve affrontare negli svariati aspetti della vita che conduce, per avere una evoluzione spirituale sempre più cosciente e per poter così raggiungere la dimora che ci attende.
In questo viaggio le Entità hanno dimostrato che le prime comunicazioni con l’aldilà, pur essendo valide e necessarie, non debbono fermarci ed escludere la possibilità di avere nuove conoscenze attraverso altri canali per ampliare il nostro sé spirituale.
Per questo motivo si è iniziato ad avere i primi contatti con famigliari trapassati, necessari per avere un “pronto soccorso”. Successivamente, poiché i partecipanti si ponevano ulteriori quesiti sul perché di tanta sofferenza e di certi avvenimenti nella nostra vita, ecco che il dialogo è continuato e si è ampliata la visione sull’aspetto fondamentale della nostra esistenza.
In questo terzo libro si continua il confronto attraverso dei dialoghi, fino a quando “La Realtà” ispiratrice decide di interromperli. Assume quindi la piena volontà di formulare dei monologhi come a dover esprimere, con essi, una sintesi di tutto ciò che era stato spiegato in questi lunghi anni.
Si offre ora al lettore tale conoscenza per arrivare a comprendere che ciò che viviamo è una pura illusione, necessaria per raggiungere la “Realtà spirituale”: Energia pura, Luce, Essenza divina, Dio.

2 novembre 2013 – Tip. Grifani Donati

Scarica il libro in formato pdf