Categoria: Le pubblicazioni

Le pubblicazioni

Libri in formato cartaceo

E’ possibile ricevere gratuitamente i libri anche in formato cartaceo, limitatamente alle copie ancora disponibili e fino ad esaurimento delle stesse, inviando una richiesta all’indirizzo email mariodelgiglio@mariodelgiglio.com. La spedizione sarà possibile solo su territorio nazionale.

La vita per la vita

18 maggio 2002
E’ una testimonianza del percorso da me intrapreso insieme ai partecipanti agli incontri. Contiene messaggi di varia natura ricevuti da Entità di famigliari trapassati, necessari per avere il primo pronto soccorso: un aiuto per comprendere che la vita che stiamo trascorrendo deve servire ad un miglioramento per la vita che sicuramente andremo ad intraprendere insieme ai nostri cari.

Nel triangolo il mistero

16 maggio 2009
Le comunicazioni vengono date da Entità che non hanno mai, se non in pochi casi, rivelato i loro nomi. La medianità si modifica orientandosi verso tematiche spirituali sul significato della vita terrena, il perché di determinate esperienze e il modo in cui vivere tutto questo. Il gruppo di incontro, definito “Il Giglio”, inizia a porsi molteplici interrogativi sui vari perché relativi all’esistenza umana: sul significato della vita umana, delle nostre azioni e sul condizionamento che le realtà possono produrre. Il dialogo continua e la visione sull’aspetto fondamentale della nostra esistenza si amplia concentrandosi sui quesiti relativi all’esistenza ed al significato dell’altra dimensione, sul rapporto intimo e continuo tra la nostra dimensione e quella a noi affine.

Tutto è, dall’illusione alla realtà spirituale

2 novembre 2013
A completamento di un percorso che conduce al raggiungimento di una evoluzione spirituale sempre più cosciente: l’esperienza che ognuno di noi deve affrontare nei suoi vari aspetti della vita. La dimostrazione che ogni comunicazione è necessaria perché porta alla possibilità di avere nuove conoscenze su ciò che ci attende. In questo terzo libro “La Realtà” ispiratrice decide di interrompere i dialoghi assumendo la piena volontà di formulare dei monologhi come a dover dimostrare una sintesi di tutto ciò che è stato spiegato in questi lunghi anni. Una conoscenza necessaria per arrivare a comprendere che ciò che viviamo è una pura illusione necessaria per raggiungere la “Realtà spirituale”, Energia pura, Luce, Essenza divina, Dio.