Ritrovarsi

Ritrovarsi

Colloqui tra fratelli spirituali

Mario del Giglio vive a Roma. Dal 1981 riceve messaggi spirituali attraverso una medianità ispirativa attiva e cosciente. Ha pubblicato nel 2002 “La vita per la vita”, nel 2009 “Nel Triangolo il Mistero” e nel 2013 “Tutto È, dall’Illusione alla Realtà Spirituale”.
A dispetto di quanto supposto, il compito non si era concluso.
Ecco che, al termine dell’impegno profuso nella divulgazione delle copie cartacee dei tre libri conclusosi nel 2017, si concretizza l’idea di un sito che raccoglie le testimonianze di vita e copie virtuali e gratuite dei libri pubblicati.
Attraverso il sito e nonostante l’età raggiunta Mario del Giglio continua ad avere l’opportunità di rispondere ad alcuni interrogativi che dei fedeli lettori ponevano sul contenuto dei messaggi ricevuti.
Ad un certo punto, però, ecco un cambiamento. Nella notte del 12 febbraio 2020 un sogno. Una ‘Voce’ si palesa dicendo: “Ti abbiamo dato questa piantina, curala”… ed ancora: “Mettendo ciò che ti abbiamo dato in un luogo oscuro senza luce si è essiccato. Comprendi!!!”
Da allora si sono avvicendati diversi dialoghi. Alcuni interrotti all’esaurimento degli interessi che li hanno mossi. Altri alimentati della spinta ad una ricerca interiore.
Due di questi dialoghi, in particolare, si è scelto di condividere, perché i fratelli che li hanno promossi hanno saputo ricercare, attraverso la lettura e l’analisi dei libri e seppur per strade diverse, la conoscenza e la consapevolezza: quell’Uno che tutto trascende. Proprio a dimostrazione che il libro è ‘Uno’; è una sintesi dettata dalle risposte profuse dalle Entità sugli argomenti trattati, di cui uno in particolare ha avuto evidenza in questo nuovo volume: la ‘Spirale’ che annulla la concezione dei piani di esistenza trattati finora dai vari gruppi medianici.
Scopo di questa pubblicazione è testimoniare che tre fratelli, mai conosciutisi in questa vita, si sono ritrovati attraverso i dialoghi e la lettura dei libri.
E con ‘La storia della mia medianità’, mai pubblicata in precedenza, si è voluto testimoniare, attraverso un’esperienza ‘personale’, ciò che le Entità hanno espresso: “Quando si costruisce qualcosa di duraturo si deve saper rinunciare a qualsiasi cosa”.
Quando si trasmette Amore, non c’è possibilità di errore. Con Amore per Amore.

2021 – Tip. Grifani Donati

Scarica il libro in formato pdf