Tutto è UNO

Tutto è UNO

Monologhi

Mario del Giglio vive a Roma. Dal 1981 riceve messaggi spirituali attraverso una medianità ispirativa attiva e cosciente. Ha pubblicato nel 2002 “La vita per la vita”, nel 2009 “Nel Triangolo il Mistero”, nel 2013 “Tutto È, dall’Illusione alla Realtà Spirituale” e nel 2021 “Ritrovarsi”.
A dispetto di quanto supposto, il compito non si era concluso.
Quest’ultimo lavoro verte sull’elaborazione dei monologhi ricevuti, a dimostrazione che tutto è UNO, un unico scritto, un’unica voce.
La sorgente è UNA, le manifestazioni molteplici poiché molteplici sono le diversità di sentire che la percepiscono fino a che non si raggiungerà la consapevolezza di essere emanazione della stessa sorgente di Luce.
La partecipazione delle Entità, per loro stessa definizione nominati “fratelli della luce”, è stata una comunione, una collaborazione volta a portarci verso la Luce che ci attende.
Quando si trasmette Amore, non c’è possibilità di errore. Con Amore per Amore.

I MONOLOGHI SONO LETTI DA: Enzo Decaro

Docente di scrittura creativa alla facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Salerno. La sua carriera di autore e attore si divide tra teatro, televisione e cinema.
Dopo i primi successi del trio comico la Smorfia, fondato con Lello Arena e Massimo Troisi, è protagonista di numerose fiction e film per il cinema.
Valido musicista, ha recentemente inciso il cd “Poeta Massimo”, 12 canzoni scritte con Massimo Troisi. È autore di alcuni documentari di ricerca.
Ha partecipato come relatore a numerosi convegni nazionali ed internazionali sulle tematiche della “Scienza dell’Anima e di Confine”.

www.enzodecaro.it

2023 – Tip. Grifani Donati


Scarica il libro in formato pdf e l’audiolibro in formato mp4


Attraverso il canale YouTube è possibile accedere ai contenuti singoli dell’audiolibro